ANAP CONFARTIGIANATO BELLUNO - Ciclo d’incontri “Di venerdì parliamo di ...”

Appuntamento venerdì 12 aprile: “I contratti e la tutela del consumatore”

• Data: 11/4/2019

Nell’ambito del ciclo di incontri “Di venerdì parliamo di …”, promosso da ANAP, Associazione nazionale anziani pensionati aderenti a Confartigianato, domani venerdì 12 aprile si parla di “Contratti e tutela del consumatore” con l’avv. Sonia Sommacal del Foro di Belluno.
L’appuntamento è fissato alle ore 17.00 presso la sala riunioni di Confartigianato Belluno, in p.le Resistenza 8 e intende approfondire i contratti che vengono stipulati in vari ambiti (energia, telefonia, viaggi e vacanze, acquisti on line, …) e, soprattutto, informare sulle relative modalità di tutela e di recesso da parte del consumatore.
“L’obiettivo di ANAP - spiega la presidente dell’Associazione, Antinesca De Pol - per questo ciclo di incontri è quello di informare su argomenti di interesse per i soci. Spesso capita di non sapere e al momento del bisogno si arriva impreparati. La questione ‘contratti’ è molto delicata e talvolta un approccio superficiale può portare impegni conseguenti inaspettati. La conoscenza della materia aiuta a evitare errori. Questo è l’obiettivo che si prefigge Anap per i suoi soci. Con questi incontri - conclude la presidente De Pol - cerchiamo proprio di fornire informazioni pratiche e modalità operative”.
L’appuntamento è aperto al pubblico.