APRE UN PUNTO ANAP A FELTRE

Ogni 1° martedì del mese, si inizia martedì 4 giugno

• Data: 31/5/2019

Anap Belluno - Associazione anziani pensionati di Confartigianato apre un “Punto ANAP” a Feltre per essere vicina ai molti soci residenti nella zona.
Presso la sede di Confartigianato in via Ligont 4 ogni primo martedì del mese dalle ore 10.00 alle 12.00 saranno presenti componenti del Direttivo per fornire informazioni sull’attività di Anap e sulle opportunità offerte dall’essere associati, ma sarà anche l’occasione per allacciare nuove relazioni.
“Con questa apertura - informa la presidente di ANAP Belluno, Antinesca De Pol - il Direttivo dell’Associazione ha scelto di andare sul territorio, mediante una presenza strutturata, così da offrire ai soci informazioni e assistenza, a fianco del patronato Inapa e del Caaf per un’assistenza completa ai soci pensionati”.
Il recapito inizierà martedì 4 giugno. Per l’occasione dell’inaugurazione, che si terrà alle ore 10.30, sarà presente anche la presidente Antinesca De Pol.