Comunicato stampa

CARROZZERIA MALTEMPO: in attività da oltre quarant’anni. Confartigianato Belluno consegna una targa ricordo


  • Data: 22/10/2019

Carrozzeria Maltempo di Alpago può raccontare oltre quarant’anni di attività artigiana con fierezza. Avviata dall’attuale titolare, Giuseppe Maltempo, nel 1978, da quasi vent’anni vede operare anche il figlio Manuel, entrato subito dopo il diploma di perito edile e con il cui contributo è stato dato avvio alla nuova sede. Oggi oltre al servizio di carrozzeria offre ai propri clienti, altre opportunità accessorie, quali: il soccorso stradale, l’auto sostitutiva e il noleggio auto.
Per sottolineare il traguardo, in questi giorni, Confartigianato imprese Belluno ha fatto visita alla carrozzeria e ha voluto consegnare una targa ricordo.
Il signor Giuseppe Maltempo con il figlio Manuel ha ritirato con orgoglio la placca dalle mani della presidente Claudia Scarzanella, che ha rimarcato “l'importanza della trasmissione dei valori della forza, della resilienza, della passione e dell'impegno nel lavoro dal titolare al figlio e ai giovani in generale” e che ha altresì messo in luce la prolungata vita dell’azienda. “In un'epoca di start up che chiudono dopo pochi anni dall'apertura - ha affermato la Presidente - è una soddisfazione, anche come Associazione di categoria, vedere un'attività come questa passare al figlio, passaggio che senza dubbio ripaga l'impegno di quarant'anni di lavoro”.

Torna all'archivio comunicati





Il Sistema Associativo

  • Caaf Confartigianato
  • CRGA
  • Confartigianato Servizi
  • Feinar
  • Inapa