FONDI STRUTTURALI EUROPEI

Attrezzarsi per la prossima programmazione 2021-2027. Confartigianato Belluno ne parla mercoledì 20 novembre

• Data: 19/11/2019

In vista della prossima programmazione dei fondi strutturali europei 2021-2027, Confartigianato imprese Belluno organizza mercoledì 20 novembre alle ore 17.30 presso la propria sede di p.le Resistenza 8 un incontro di approfondimento sul tema.
I fondi strutturali sono, infatti, previsti per sostenere lo sviluppo e il consolidamento delle imprese, prevalentemente a mezzo di investimenti in ricerca, innovazione, formazione, meglio se realizzati attraverso aggregazioni di imprese, filiere o reti. E la programmazione 2021-2027 sarà ancor più selettiva su questi obiettivi.
Questi fondi rappresenteranno la vera occasione per le imprese più piccole, artigiane comprese, per irrobustirsi e darsi un futuro di sviluppo.
Per attrezzarsi in tempo Confartigianato Belluno, che di recente ha aperto l’ufficio per la progettazione sui fondi strutturali, propone alle imprese associate un momento di confronto per capire come muoversi, al quale interverranno: Michele Basso, direttore di Confartigianato Belluno; Marco Comin, responsabile area istituzionale di Confartigianato Veneto, Daniela Coden, Ufficio fondi strutturali e Franco De Col, Ufficio categorie, entrambi di Confartigianato Belluno.