Come associarsi

Scrivici

Le imprese e i loro dipendenti sono il motore economico e sociale del nostro territorio nonché un patrimonio da tutelare e valorizzare.

Associarsi a Confartigianato Imprese Belluno vuol dire far parte di una rete che promuove e difende gli interessi comuni delle aziende, in un’ottica di crescita e condivisione a beneficio di tutti.

Tuteliamo e rappresentiamo la tua impresa

In qualità di sindacato delle imprese, l’Associazione garantisce rappresentanza e tutela istituzionale a livello provinciale, regionale e nazionale e ai tavoli di concertazione per leggi di settore, regolamenti, iniziative e stipula dei contratti di lavoro.

Servizi e strumenti al tuo servizio

Inoltre, offre a tutti i soci una ricca gamma di servizi e strumenti pensati su misura per adattarsi alle esigenze dell’imprenditore e accompagnarlo nello sviluppo della sua attività. Dallavvio dell’impresa ai corsi di formazione e aggiornamento, dalla risoluzione delle controversie di lavoro alla gestione degli adempimenti ambientali, dai servizi digitali fino ai progetti per le Categorie, Confartigianato Imprese Belluno è a 360 gradi al fianco degli imprenditori.

Associarsi a Confartigianato Imprese Belluno conviene

Confartigianato Imprese Belluno offre ai propri soci tutta una serie di convenzioni per agevolarli nel loro fare impresa, come consulenze, servizi all’avanguardia, risparmi nell’acquisto di mezzi ecc, che si traducono in un risparmio concreto per l’azienda.

Chi può associarsi?

L’adesione a Confartigianato Belluno è aperta a tutte le imprese. Comporta, a norma di Statuto, il versamento dei contributi associativi. La domanda di iscrizione deve essere sottoscritta dal titolare o dal legale rappresentante dell’impresa.

Come Associarsi

Per associarti o semplicemente per avere informazioni sul nostro lavoro o sui nostri servizi rivolgiti a una delle nostre sedi.

Scrivici