Categorie di mestiere

Scrivici

Hai bisogno di aiuto o hai un dubbio?

Se desideri più informazioni o vuoi richiedere una consulenza, scrivici o chiamaci.

CONTATTACI

Tutte le imprese parte di Confartigianato Belluno sono accomunate dall’essere artigiane, eppure in questo termine, e nelle caratteristiche e valori che porta in sé, sono racchiuse una miriade di specificità. Dalla bottega che sforna il pane all’azienda che realizza impianti, da chi confeziona abiti a chi costruisce edifici, da chi opera nel benessere a chi lavora con la tecnologia, sono diverse le esigenze e le problematiche.

Proprio per rispondere in maniera puntuale a questa grande specificità, ma sempre con una visione comune, all’interno del Sistema Confartigianato, le aziende associate sono suddivise, in base all’attività svolta, in Mestieri. I Mestieri affini sono a loro volta raggruppati in Categorie.

 

Lo scopo di questa ripartizione è quello di individuare le problematiche e le opportunità delle imprese che fanno parte di ogni Mestiere e Categoria e di attuare interventi di tutela e promozione attraverso iniziative in grado di rispondere alle esigenze del gruppo, in un’ottica di crescita e aggiornamento continuo.

Confartigianato Imprese Belluno conta attualmente 57 Mestieri riuniti in 12 Categorie

All’interno di ogni pagina sono riportate le principali novità, necessarie al buon svolgimento del lavoro.

ALIMENTAZIONE

AUTORIPARAZIONE

COMUNICAZIONE

IMPIANTI

MECCANICA

SERVIZI E TERZIARIO

ARTISTICO

BENESSERE

COSTRUZIONI

LEGNO

TRASPORTI

Scrivici

Hai bisogno di aiuto o hai un dubbio?

Se desideri più informazioni o vuoi richiedere una consulenza, scrivici o chiamaci.

CONTATTACI