FORMAZIONE OBBLIGATORIA IN MATERIA DI SICUREZZA

La formazione dei lavoratori sulla sicurezza e sulla salute in azienda è obbligatoria per le aziende di qualsiasi settore in cui sia presente almeno un lavoratore. Il D.Lgs 81/2008 e gli Accordi Stato – Regioni stabilisce l’obbligo per il datore di lavoro di fornire un’adeguata formazione e per il lavoratore di partecipare alla formazione organizzata in azienda.

Corsi sicurezza Confartigianato Imprese Belluno

Confartigianato Imprese Belluno organizza i diversi corsi obbligatori per legge. Clicca sul corso di tuo interesse per visualizzare le date disponibili e procedere all’iscrizione.

Se le date ad ora disponibili non sono di tuo gradimento e/o vuoi programmare il percorso formativo dei dipendenti della tua azienda dei prossimi mesi COMPILA LA SCHEDA DI SEGNALAZIONE DI INTERESSE e inviala a corsi2@confartigianatobelluno.eu.

Per conoscere le condizioni di adesione e pagamento cliccare qui: