Home » Formazione » FORMAZIONE OBBLIGATORIA IN MATERIA DI SICUREZZA
La formazione dei lavoratori sulla sicurezza e sulla salute nei luoghi di lavoro è obbligatoria per le aziende di qualsiasi settore in cui sia presente almeno un lavoratore. Il D. Lgs. 81/2008 e gli Accordi Stato – Regioni stabiliscono l’obbligo per il datore di lavoro di fornire un’adeguata formazione e per il lavoratore di partecipare alla stessa.
Confartigianato Imprese Belluno organizza i diversi corsi obbligatori per legge. Clicca sul corso di tuo interesse per visualizzarne le informazioni.
Se vuoi programmare il percorso formativo dei dipendenti della tua azienda COMPILA LA SCHEDA DI SEGNALAZIONE DI INTERESSE e inviala a corsi2@confartigianatobelluno.eu.
Per conoscere le condizioni di adesione e pagamento cliccare qui:
Confartigianato Imprese Belluno
Tel: 0437933111
segreteria@confartigianatobelluno.eu
P.le Resistenza, 8 – 32100 Belluno
Confartigianato Belluno usufruisce del contributo finanziato dal Programma Operativo Regionale del Fondo sociale europeo 2014-2020, nel quadro dell’Asse 1 “Occupabilità”, Obiettivo Tematico 8 “Promuovere un’occupazione sostenibile e di qualità e sostenere la mobilità dei lavoratori” per la priorità di investimento 8.ii volta a favorire l’Integrazione sostenibile nel mercato del lavoro dei giovani.