Donne Impresa

Scrivici

Hai bisogno di aiuto o hai un dubbio?

Se desideri più informazioni o vuoi richiedere una consulenza, scrivici o chiamaci.

CONTATTACI

Donne Impresa è il Movimento che nasce nel 1994 all’interno del sistema Confartigianato per rappresentare le esigenze delle imprenditrici, uno dei punti di forza del sistema economico del nostro paese.

Il Movimento in provincia di Belluno dà voce alle necessità e alle potenzialità delle imprenditrici (titolari, socie, collaboratrici) associate e si prefigge di incoraggiare lo sviluppo dell’imprenditorialità femminile, delle pari opportunità e delle politiche di genere, nonché di favorire la conciliazione tra lavoro e cura della famiglia.

 

Donne Impresa Belluno incoraggia la presenza di rappresentanza femminile nelle istituzioni e nelle sedi decisionali per costruire un sistema virtuoso che permetta alle imprenditrici di esprimere al meglio le proprie potenzialità nel lavoro, contribuendo allo sviluppo economico e sociale del territorio.


Donne Impresa Belluno promuove, inoltre, attività culturali, organizza percorsi di formazione e aggiornamento, realizza studi e convegni su tematiche di interesse.

Organi in carica

Presidente Gruppo

Roberta De Salvador

Segreteria del gruppo

Non sei ancora socia?

Scopri tutti i vantaggi di essere socia!

Se non sei ancora socia, scopri i servizi e le convenzioni riservate agli associati e come diventare socio Confartigianato Imprese Belluno

Notizie

Scrivici

Hai bisogno di aiuto o hai un dubbio?

Se desideri più informazioni o vuoi richiedere una consulenza, scrivici o chiamaci.

CONTATTACI