Corso per carrozzieri riguardo la gestione dei sinistri

Condividi articolo:

Il direttivo dei Carrozzieri della Provincia di Belluno promuove, in collaborazione con il Regionale Confartigianato, una campagna di sensibilizzazione ai clienti, in cui si suggerisce  di rivolgersi direttamente al Carrozziere in caso di incidente, evitando l’intervento di intermediari.

 

E’ quindi fondamentale essere in grado di gestire al meglio la documentazione e le relative procedure in caso di incidente. Per questo abbiamo ritenuto opportuno formare le aziende potenzialmente interessate affinché possano essere pronte.  Pertanto riteniamo  essere molto utile partecipare  al corso “Come gestire un sinistro in maniera efficace – La cessione del credito: uno strumento essenziale”.

 

Consapevoli che in ditta che fanno “girare le carte”  possono essere i collaboratori, ogni impresa può portare più di un partecipante senza costi aggiuntivi.

 

 

Locandina Corso per carrozzieri

 

Modulo di iscrizione

 

Clicca qui e scorri fino a documenti utili per scaricare il  materiale promozionale della campagna Carrozziere di Fiducia che si può esporre presso la propria carrozzeria.
 

Per info
Franco DE COL
0437 933240
fdecol@confartigianatobelluno.eu

 

Per iscrizioni
Andrea REBESCHINI
0437 933231
corsi2@confartigianatobelluno.eu

Cerca articoli

Cerca

Ultimi articoli

Categorie
Archivi
Hai bisogno di aiuto o hai un dubbio?

Se desideri più informazioni o vuoi richiedere una consulenza, scrivici o chiamaci.

CONTATTACI

Articoli Correlati

Pasqua 2024

Comunicato stampa n. 13/2024 del 26 marzo   Gaggion (Pasticceri) “Sulla tavola di Pasqua torna a farsi largo la qualità artigiana ma mancano pasticceri, panettieri

Leggi Tutto »