Accesso gratuito alla suite digitale per la valutazione economico-finanziaria dell’impresa: compila il modulo

camera di commercio, confartigianato, suite finanziaria, valutazione finanziaria

La Camera di Commercio di Treviso-Belluno concede anche nel 2023 ad un numero limitato di imprese la possibilità di accedere alla suite digitale integrata predisposta da Innexta Scrl, società in house del sistema camerale, per l’elaborazione gratuita di una valutazione economico-finanziaria della propria impresa per l’anno 2023.

La piattaforma è una Suite Finanziaria che integra differenti servizi digitali finalizzati alla valutazione economico-finanziaria e organizzativa della propria impresa (self-assessment). Il modulo è disponibile on line sul sito della Camera di Commercio Treviso-Belluno.

Camera di commercio Treviso-Belluno

Servizio prevenzione crisi d’impresa e Ufficio Tutela del consumatore