ACQUISTIAMO LOCALE per le spese di Natale 2023

Con l’avvicinarsi delle feste, questo è il tempo di acquistare i prodotti locali.

Scegliamo di valorizzare il territorio, sosteniamo le imprese made in Italy.

Anche quest’anno, Confartigianato Imprese Belluno lancia la campagna “Acquistiamo locale” per gli acquisti di Natale. Comprare prodotti e servizi del territorio significa rinsaldare un patto sociale tra imprese e cittadini ed essere certi di portare a casa o di regalare un prodotto italiano realizzato da artigiani e MPMI del territorio.

Scegliere prodotti realizzati da imprese artigiane e micro piccole imprese locali vuol dire sostenere non solo l’imprenditore e i suoi dipendenti, ma anche contribuire alla trasmissione della cultura cristallizzata nel sapere artigiano, nonché al benessere della comunità.

Abbiamo a cuore il nostro territorio, acquistiamo locale!