Arredamont 2025

Condividi articolo:

Anche quest’anno Confartigianato sarà tra i protagonisti di Arredamont – Mostra nazionale dell’arredo di montagna, in programma dal 25 ottobre al 2 novembre 2025 presso Longarone Fiere.

 

Per l’occasione, Confartigianato Imprese Veneto, in collaborazione con l’ente organizzatore della fiera e VenicePromex, darà vita a un progetto espositivo: il “Villaggio Confartigianato”, un’area collettiva pensata per valorizzare al massimo la qualità, l’identità e la creatività delle imprese artigiane del nostro territorio.

 

Il Villaggio sarà uno spazio curato, accattivante e fortemente distintivo, all’interno del quale le aziende selezionate potranno esporre in una modalità esclusiva, capace di attrarre l’attenzione dei visitatori e dei professionisti del settore. L’allestimento comprenderà anche un’area istituzionale della Regione Veneto, a testimonianza della rilevanza strategica di questa iniziativa per la promozione dell’artigianato veneto.

 

Le candidature per partecipare al Villaggio Confartigianato sono ufficialmente aperte. Si tratta di un’opportunità importante per chi vuole valorizzare la propria produzione e inserirsi in un contesto fieristico di richiamo nazionale, in un’edizione che si preannuncia particolarmente ricca di novità e presenze qualificate.

 

Per le imprese che hanno dipendenti e in regola con i versamenti EBAV, è previsto un rimborso dei costi dello stand.

 

Per ricevere maggiori informazioni sulle modalità di adesione e sulle caratteristiche dell’iniziativa è possibile contattare il funzionario Franco De Col ai seguenti recapiti:

 

Tel. 0437 933240

Mail fdecol@confartigianatobelluno.eu

Cerca articoli

Cerca

Ultimi articoli

Categorie
Archivi
Hai bisogno di aiuto o hai un dubbio?

Se desideri più informazioni o vuoi richiedere una consulenza, scrivici o chiamaci.

CONTATTACI

Articoli Correlati