Bando, rivolto ai privati cittadini, per la rottamazione e l’acquisto di autoveicoli

Condividi articolo:

È stato approvato, con delibera regionale pubblicata sul BUR n. 123 del 14 ottobre 2022, il bando finalizzato ad incentivare la rottamazione di autoveicoli di categoria M1 (destinati al trasporto di persone, con almeno 4 ruote e massimo 8 posti a sedere oltre quello del conducente), con contestuale acquisto di mezzi a basso impatto ambientale di nuova immatricolazione.

 

Il contributo, che potrà arrivare fino ad un massimo di 6 mila euro in funzione delle emissioni di CO2 dell’auto acquistata e della fascia di reddito del richiedente, potrà essere richiesto da privati cittadini che soddisfano i seguenti requisiti:

 

  • essere residenti nel territorio della Regione Veneto;
  • avere un ISEE non superiore a 50 mila euro;
  • acquistare un veicolo di classe Euro 6D Temp o successiva.

 

Le manifestazioni di interesse potranno essere presentate esclusivamente online, tramite la piattaforma informatica raggiungibile attraverso il seguente link http://restart.infocamere.it, entro le ore 12 del 27 dicembre 2022, mentre l’acquisto dovrà essere perfezionato con l’invio della domanda di contributo e della documentazione richiesta entro le ore 12 del 28 aprile 2023.

Cerca articoli

Cerca

Ultimi articoli

Categorie
Archivi
Hai bisogno di aiuto o hai un dubbio?

Se desideri più informazioni o vuoi richiedere una consulenza, scrivici o chiamaci.

CONTATTACI

Articoli Correlati

Premio “Impresa Storica”

In occasione dei festeggiamenti per il 70° anniversario di Confartigianato Imprese Belluno, che cadrà nel 2025, l’Associazione vorrebbe riprendere la premiazione degli associati con più

Leggi Tutto »