CONVEGNO: Le Terre Alte davanti a nuovi scenari climatici

Confartigianato Imprese, in collaborazione con Confartigianato Imprese Veneto e Confartigianato Belluno, ha organizzato un evento dal titolo “Le Terre Alte Davanti a Nuovi Scenari Climatici – il tempo della progettazione dell’azione per il turismo” che si terrà

Venerdì 05 Aprile dalle ore 10.00
presso la Tenuta Nogherazza in via Gresane, 78 a Belluno

Il Focus Group mira ad approfondire le trasformazioni che coinvolgeranno le zone montane nei prossimi anni, in particolare nell’ambito del turismo. I macro trend di cambiamento climatico, demografico, sociale e tecnologico stanno sviluppando impatti tali da modificare fortemente l’assetto abitativo e produttivo della montagna italiana.

Questi aspetti verranno analizzati da rappresentanti delle istituzioni ed esperti di settore, per mettere in luce le risposte innovative di adattamento ai nuovi scenari e le nuove strategie turistiche.

Di seguito il link in cui si chiede di dare conferma di partecipazione tramite iscrizione: