Convenzione SAMSUNG Fino Al 5 Maggio 2024

Fino al 5 maggio 2024 su Samsung Partners Reward, per tutti gli associati Confartigianato, è disponibile una nuova promozione che prevede un voucher sconto extra di valore variabile compreso tra 75,00€ e 500,00€ a seconda dell’importo del carrello.

Attraverso la collaborazione tra Samsung e Confartigianato Imprese è disponibile una convenzione  che consente agli associati, ai loro collaboratori e ai collaboratori delle Associazioni confederate, di acquistare i prodotti Samsung a condizioni molto favorevoli attraverso la piattaforma di e-commerce SAMSUNG PARTNERS REWARD, società leader in Italia nella vendita online di prodotti di informatica ed elettronica di consumo.

Per ulteriori informazioni e per ottenere il codice di verifica per il primo accesso al sito riservato agli associati Confartigianato, è possibile rivolgersi direttamente all’Ufficio Segreteria:

Mail segreteria@confartigianatobelluno.eu