Convenzione STELLANTIS – Maggio 2024

Aggiornamento di maggio 2024 sull’offerta per l’acquisto delle autovetture dei marchi Abarth, Alfa Romeo, DS, Jeep, FIAT, Lancia, Citroen, Opel Peugeot, e dei veicoli commerciali FIAT Professional, Citroen, Peugeot e OPEL.

Nella TABELLA SCONTI sono riportate le percentuali applicate sui vari modelli, i link ai siti web di ogni marchio ed i CODICI PROMO da utilizzare per predisporre un preventivo online.

Per quanto riguarda le autovetture, dal mese di maggio entrano in convenzione nuovi modelli quali la NUOVA LANCIA YPSILON, nelle versioni MHEV (sconto del 6%) e BEV (sconto 5%), l’ALFA ROMEO JUNIOR versioni MHEV e BEV (sconto del 5%), CITROEN BERLINGO ICE NEW (sconto 15%).

Scheda Convenzione Stellantis AUTOVETTURE – maggio 2024

Per i veicoli commerciali, si evidenzia un aumento della scontistica applicata su alcuni modelli del marchio FIAT Professional – ad esempio sul modello DUCATO 290-295 lo sconto arriva al 33% in caso di permuta o rottamazione – qualora l’ordine venga effettuato direttamente online https://www.fiatprofessional.com/it utilizzando il codice promo che verrà fornito dall’Associazione.

Scheda Convenzione Stellantis Veicoli commerciali – maggio 2024

Oltre all’utilizzo dei Codici Promo, l’associato Confartigianato, impresa o persona, dovrà, all’atto della prenotazione del veicolo (firma contratto), consegnare alla Concessionaria autorizzata Stellantis una copia della tessera associativa 2024 oppure una lettera in originale su carta intestata dell’Associazione territoriale Confartigianato (nella quale risulti chiaramente anche il logo della Confederazione) comprovante la situazione associativa per l’anno in corso, unitamente alla visura camerale (per le imprese).

Le condizioni dell’accordo con Stellantis prevedono un’anzianità associativa di almeno 3 mesi dal momento della stipula dell’ordine.

Per maggiori informazioni scrivere a segreteria@confartigianatobelluno.eu.