Convenzione Würth per l’anno 2022 riservata alle imprese associate Confartigianato

Condividi articolo:

Würth Italia è attiva sul mercato dal 1963, leader a livello nazionale nella distribuzione di prodotti e sistemi per il fissaggio ed il montaggio per l’edilizia, l’autoriparazione, l’impiantistica elettrica e termica, la meccanica, oltre all’abbigliamento ed all’attrezzatura antinfortunistica.

 

Attraverso la Convenzione sottoscritta, Confartigianato Imprese e Würth hanno concordato di offrire alle imprese associate esclusive condizioni per l’acquisto dei prodotti del catalogo Würth, con l’applicazione di uno sconto riservato del 7% utilizzabile sia tramite registrazione al sito E- Shop Würth:

https://eshop.wuerth.it/partner/confartigianato.cyid/confartigianato.cgid/it/IT/EUR sia presso gli oltre 200 punti vendita Würth presenti sul territorio nazionale.

 

Würth, inoltre, assegnerà ad ogni azienda aderente alla convenzione un obiettivo di fatturato annuo E-BUSINESS (E-Shop, App, e-procurement) che, se raggiunto, darà diritto ad un bonus del 5% sul volume di acquisti netto prodotto tramite il canale E-BUSINESS (E-Shop, App, e-procurement). Il fatturato riconosciuto sarà al netto delle spese di trasporto, imballo, IVA, bolli, interessi, sconti e degli eventuali accrediti. Importi fatturati e pagati successivamente ai termini di scadenza non verranno conteggiati al fine del raggiungimento degli obiettivi di riconoscimento del bonus. Le condizioni di sconto menzionate sopra sono riservate alle imprese associate Confartigianato e non sono cumulabili con le condizioni di altri accordi.

 

Per usufruire della Convenzione con Würth, Vi basterà segnalare al momento dell’acquisto uno specifico codice coupon, che vi sarà fornito dall’Associazione.

 

Inoltre per tutto il mese di agosto 2022 avrete diritto di usufruire di uno sconto del 15% per il primo ordine online (con un ordine minimo di 99 €) effettuato tramite l’E-Shop, sempre inserendo al momento dell’acquisto uno specifico codice dedicato.

 

Per qualsiasi richiesta, Vi invitiamo, dunque, a contattare Confartigianato Imprese Belluno al numero 0437/933201 oppure all’indirizzo e-mail segreteria@confartigianatobelluno.eu.

Cerca articoli

Cerca

Ultimi articoli

Categorie
Archivi
Hai bisogno di aiuto o hai un dubbio?

Se desideri più informazioni o vuoi richiedere una consulenza, scrivici o chiamaci.

CONTATTACI

Articoli Correlati

Convenzioni 2024: IP

È a disposizione per gli associati Confartigianato Belluno per il 2024 la Convenzione con IP-Italiana Petroli, attraverso la quale, sia le imprese che le persone,

Leggi Tutto »
Pasqua 2024

Comunicato stampa n. 13/2024 del 26 marzo   Gaggion (Pasticceri) “Sulla tavola di Pasqua torna a farsi largo la qualità artigiana ma mancano pasticceri, panettieri

Leggi Tutto »