Convenzioni 2024: IP

Condividi articolo:

È a disposizione per gli associati Confartigianato Belluno per il 2024 la Convenzione con IP-Italiana Petroli, attraverso la quale, sia le imprese che le persone, possono fare rifornimento di carburante sull’intera rete IP utilizzando la carta carburante “IP PLUS” e la carta di pagamento “IP PLUS Fast.”

 

Le due carte non hanno costi di emissione né canoni di gestione, permettono di ricevere automaticamente la fattura elettronica ai fini della deducibilità fiscale dei costi del carburante acquistato. Inoltre, con la Convenzione Confartigianato, la carta “IP PLUS” dà diritto ad una riduzione di 10 centesimi al litro per l’acquisto di carburante in modalità servito e di 2 centesimi al litro in modalità self service. Le riduzioni con la carta “IP PLUS Fast” sono di 8 centesimi al litro in caso di servito e 1 centesimo al litro su self service.

 

L’offerta è estesa anche ai buoni carburante, sui quali è previsto uno sconto dell’1% per un acquisto minimo del valore di 600,00 €.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Per ulteriori informazioni scrivere a segreteria@confartigianatobelluno.eu

Cerca articoli

Cerca

Ultimi articoli

Categorie
Archivi
Hai bisogno di aiuto o hai un dubbio?

Se desideri più informazioni o vuoi richiedere una consulenza, scrivici o chiamaci.

CONTATTACI

Articoli Correlati

Premio “Impresa Storica”

In occasione dei festeggiamenti per il 70° anniversario di Confartigianato Imprese Belluno, che cadrà nel 2025, l’Associazione vorrebbe riprendere la premiazione degli associati con più

Leggi Tutto »