Cosa c’è da sapere sul nuovo Mepa

Condividi articolo:

Partirà nei prossimi giorni il processo di migrazione istituito dalla Consip per la messa a regime entro la fine di maggio 2022 del nuovo portale degli acquisti in rete MePA, il quale – tra le varie novità – prevederà una grafica leggermente diversa e la possibilità di integrarsi con altre piattaforme.

Alla luce di informative e proposte di terzi arrivate ai nostri soci, ci preme fornire una precisazione in merito alle esatte tempistiche previste, sottolineando in primis che la data del 24 gennaio 2022 non indica la scadenza entro cui preiscriversi, ma il giorno di apertura della procedura.

Altrimenti detto, a partire dal 24 gennaio p.v. sarà possibile preiscriversi al nuovo MePA, confermando i dati amministrativi e indicando con precisione le categorie cui si vuole partecipare (quest’ultime sono state, infatti, riconfigurate).

Importante è sapere che solo a maggio partirà l’utilizzo della nuova piattaforma (nuovo MePA): pertanto, fino a quella data si dovrà utilizzare la vecchia piattaforma (vecchio MePA).

Confartigianato Imprese Belluno con il proprio servizio gratuito di sportello MePA è a disposizione per informazioni e assistenza per la procedura di preiscrizione.

 

Info sportello MePA

Franco DE COL – 0437 933240
Mail: mepa@confartigianatobelluno.eu

Cerca articoli

Cerca

Ultimi articoli

Categorie
Archivi
Hai bisogno di aiuto o hai un dubbio?

Se desideri più informazioni o vuoi richiedere una consulenza, scrivici o chiamaci.

CONTATTACI

Articoli Correlati

Convenzioni 2024: IP

È a disposizione per gli associati Confartigianato Belluno per il 2024 la Convenzione con IP-Italiana Petroli, attraverso la quale, sia le imprese che le persone,

Leggi Tutto »
Pasqua 2024

Comunicato stampa n. 13/2024 del 26 marzo   Gaggion (Pasticceri) “Sulla tavola di Pasqua torna a farsi largo la qualità artigiana ma mancano pasticceri, panettieri

Leggi Tutto »