Denise Casanova nuovo segretario Cgil di Belluno

Comunicato stampa n. 2/2023 del 12 gennaio

Confartigianato si congratula: «Buon lavoro, nel dialogo potremo costruire nuove prospettive per il territorio»

«Mi congratulo con Denise Casanova per il nuovo impegnativo e prestigioso incarico alla guida della Cgil di Belluno. E auguro buon lavoro al sindacato». Così la presidente di Confartigianato Belluno Claudia Scarzanella, all’indomani del congresso provinciale Cgil.

«Il lavoro è uno dei temi principali su cui costruire il futuro del nostro territorio. E abbiamo bisogno che sia un lavoro buono, solido, rispettoso della dimensione umana, come da sempre esprimono i valori artigiani. In questo il sindacato può e deve essere un alleato e una sentinella, nella costruzione di un sistema che porti benefici ai lavoratori e ai datori di lavoro, e che guardi al bene delle comunità locali».