EVENTI – Durc di congruità: applicazione e modalità operative

Per informare le Imprese sulle corrette modalità di applicazione riguardo l’entrata in vigore dal 1° novembre scorso del Decreto Ministeriale “Durc di congruità” che serve per dimostrare la regolarità dell’incidenza della manodopera in relazione agli interventi da eseguire, Confartigianato Belluno organizza l’incontro di approfondimento “Durc di congruità: applicazione e modalità operative”.

L’incontro si terrà venerdì 19 novembre dalle ore 16.00 alle ore 18.00, nella doppia modalità in presenza e online.

Per partecipare anche in presenza (massimo di 20 persone) è necessario prenotare il posto al numero 0437933206 o al 0437933242 entro le 12 di giovedì 18 novembre. Non saranno ammesse persone senza prenotazione. Si ricorda inoltre che, ai sensi della normativa vigente, al momento dell’ingresso sarà necessario esibire il Green Pass.

E’ possibile inviare le domande da porre ai relatori in anticipo all’indirizzo sindacale@confartigianatobelluno.eu

Qui la locandina con il programma completo:

[download id=”11590″]