EVENTI – Perché Linkedin

Con l’obiettivo di informare le aziende socie sulle opportunità offerte dal social network dei professionisti per fare business, l’Associazione, in collaborazione con l’azienda Execus, organizza il webinar gratuito “Perché Linkedin”.

L’evento si svolgerà in diretta sulla piattaforma Zoom giovedì 25 novembre dalle ore 17:30 alle ore 18:30. con l’occasione sarà presentata la convenzione siglata da Confartigianato Imprese con Execus, grazie alla quale sarà possibile utilizzare tutte le potenzialità di LinkedIn per il business aziendale.

Per partecipare è necessario iscriversi qui: https://ivl-it.zoom.us/meeting/register/tJMsd-mqpz4rGNBckfQo2xP_gddW-fr2kXcY [Si ricorda che il link che si riceverà una volta effettuata l’iscrizione è strettamente personale e non va condiviso con altri].

Per informazioni: rmanarin@confartigianatobelluno.eu – 0437 933206

Qui la locandina con il programma completo:

[download id=”11560″]