EVENTO di presentazione del Progetto SUSMAT Interreg Italia – Austria

Dal 23 al 27 ottobre si svolge in tutta Italia la prima edizione della Settimana per l’Energia e la Sostenibilità organizzata da Confartigianato.

All’interno di questa iniziativa, Confartigianato Imprese Belluno ha pianificato un incontro di presentazione per il progetto SUSMAT – Promuovere le imprese locali attraverso il recupero degli edifici montani con tecnologie sostenibili

martedì 24 ottobre 2023 alle ore 11:00

IN PRESENZA c/o la propria sede in p.le Resistenza, 8 – Belluno

ONLINE cliccando il link in basso

Il convegno sarà un’occasione per approfondire il tema dello sviluppo sostenibile e dell’economia circolare in ambito edilizio, con lo scopo di coinvolgere e informare le aziende del territorio.

L’utilizzo di materiali locali, tramite la filiera del legno, e altre soluzioni tecnologiche saranno oggetto dei momenti di formazione organizzati da Confartigianato Belluno e da Ivl a partire dall’inizio del 2024.

È richiesta gentilmente l’iscrizione per entrambe le modalità di partecipazione in presenza e online.

In allegato la locandina dell’evento con il programma completo e i link per la registrazione e per la partecipazione online.

SCARICA LA LOCANDINA

LINK PER PARTECIPARE ONLINE