Evento Giovani Imprenditori Veneto – 15 Giugno 2022 ore 18 Piombino Dese (PD)

Il Gruppo Giovani Imprenditori di Confartigianato Veneto, in collaborazione con Confartigianato Imprese Padova, ha organizzato un evento dal titolo “Lunga vita alle imprese di famiglia: le regole per un passaggio generazionale di successo” in programma mercoledì 15 giugno p.v. alle ore 18.00. L’evento si svolgerà in presenza presso Ca’ De Memi a Piombino Dese (PD). Apriranno i lavori Gianluca Dall’Aglio – Presidente Confartigianato Imprese Padova, Gianni Mezzalana – Presidente Giovani Imprenditori Confartigianato Imprese Padova e Giorgia Speri – Presidente Giovani Imprenditori Confartigianato Imprese Veneto. L’evento sarà essenzialmente un workshop articolato su due moduli. Il primo modulo sarà dedicato al passaggio generazionale e all’importanza di pianificarlo per tempo stimolando un confronto aperto tra i diversi attori coinvolti. Altro aspetto che verrà trattato è legato alla continuità e alla valorizzazione del passato, base su cui costruire il futuro. Il secondo modulo sarà invece dedicato al personal branding, alla promozione di se stessi e al “sapersi raccontare”. Interverranno Luca Marcolin di Family Business Unit e Valentina Mirandola Senior Digital Consultant. Le conclusioni sono affidate a Davide Peli – Presidente nazionale Giovani Imprenditori Confartigianato Imprese. L’evento è aperto ai giovani imprenditori e a futuri imprenditori che già lavorano nelle aziende di famiglia anche accompagnati da imprenditori “senior”. Qui potete trovare la locandina dell’evento, con il link per l’iscrizione.