Evento “Re-Installiamo il Futuro” di Donne Impresa Belluno e Giovani Imprenditori Belluno – 30 Giugno 2022, ore 17.00

Il Gruppo Giovani Imprenditori Belluno e il Gruppo Donne Impresa Belluno hanno organizzato un incontro dal titolo “Re-Installiamo il Futuro” per il giorno giovedì 30 giugno 2022, dalle ore 17.00 alle ore 19.00, presso la sede di Confartigianato Imprese Belluno in piazzale Della Resistenza n. 8.

Dopo la presentazione dei due Gruppi, interverrà la dott.ssa Elisa Collazuol sul tema “Come pianificare il proprio futuro finanziario?”.

Qui potrete trovare la locandina dell’evento, con i link di iscrizione per partecipare all’evento (in presenza oppure on-line).