Fondimpresa – Scadenza al 31/12/2022 delle risorse accantonate nell’anno 2020

Condividi articolo:

Si ricorda alle aziende aderenti a Fondimpresa che il 31 dicembre 2022 scade il termine previsto per finanziare i Piani formativi con le risorse affluite sul conto formazione aziendale nell’anno 2020 e non ancora utilizzate.

 

Si raccomanda, pertanto, alle aziende che hanno risorse finanziarie sul proprio Conto formazione, di presentare sulla piattaforma informatica di Fondimpresa, entro e non oltre il 31 dicembre 2022, uno o più piani formativi condivisi che prevedano un finanziamento del Conto Formazione almeno pari all’importo delle risorse sopra indicate.

 

Qualora non venissero presentati Piani di formazione, l’importo non utilizzato sarà spostato – come da Regolamento del Fondo – dal conto formazione aziendale al “conto collettivo” con il quale Fondimpresa finanzia, tramite Avvisi, la formazione su tematiche prioritarie per la generalità delle imprese aderenti.

 

PER INFORMAZIONI:
Sabrina Senigaglia – Servizio Formazione e Bandi – 0437 933241 – ssenigaglia@confartigianatobelluno.eu

Cerca articoli

Cerca

Ultimi articoli

Categorie
Archivi
Hai bisogno di aiuto o hai un dubbio?

Se desideri più informazioni o vuoi richiedere una consulenza, scrivici o chiamaci.

CONTATTACI

Articoli Correlati

Convenzioni 2024: IP

È a disposizione per gli associati Confartigianato Belluno per il 2024 la Convenzione con IP-Italiana Petroli, attraverso la quale, sia le imprese che le persone,

Leggi Tutto »
Pasqua 2024

Comunicato stampa n. 13/2024 del 26 marzo   Gaggion (Pasticceri) “Sulla tavola di Pasqua torna a farsi largo la qualità artigiana ma mancano pasticceri, panettieri

Leggi Tutto »