Il progetto analisi di filiera di Confartigianato Veneto e Nomisma per l’innovazione

Confartigianato Imprese Veneto ha avviato, in collaborazione con Nomisma, un progetto di “Analisi di filiera” che si pone le seguenti finalità:

•  Mappare i rapporti tra le imprese lungo tutta la catena di valore
  •  Definire set di servizi innovativi, personalizzati e coerenti con le esigenze del tessuto imprenditoriale
  • Supportare la campagna associativa.

L’analisi si focalizza su tre filiere:

• MECCANICA
  • MODA
  • SPORT

Compilando il questionario, i soci le cui attività rientrano in queste tre filiere contribuiranno a raggiungere gli obiettivi prefissati.

Il questionario è in forma anonima e a risposta chiusa, che non prevede il rilascio di informazioni sensibili.

Ringraziamo sin d’ora tutti coloro che hanno già compilato o vorranno compilare il questionario entro domenica 4 dicembre p.v. La vostra collaborazione sarà preziosa per permettere a Confartigianato Imprese Veneto e Nomisma di concludere il progetto di “Analisi di filiera”

Questionario analisi filiera