Incendio a Ponte Serra, Confartigianato Belluno esprime solidarietà a Davide e Debora

Condividi articolo:

Comunicato stampa del 8 novembre 2022

 

Incendio all’Osteria Ponte Serra, Confartigianato Belluno esprime solidarietà a Davide e Debora.

 

“Esprimiamo solidarietà e vicinanza ai nostri associati Davide Pante e Debora Riga. Sappiano che l’Associazione è con loro e farà il possibile per garantire un sostegno”. Lo affermano in una nota Claudia Scarzanella e Michele Basso, presidente e direttore di Confartigianato Imprese Belluno, nella giornata che ha visto divorare dalle fiamme l’albergo Ponte Serra, a Lamon.

 

“La nostra struttura ha sentito Davide e Debora al telefono per esprimere loro tutta la nostra vicinanza. Siamo rimasti attoniti al racconto di quanto hanno vissuto, nel vedere che le fiamme non si fermavano e che la fatica e l’impegno di anni venivano divorati dall’incendio, nonostante il lavoro dei Vigili del Fuoco. In momenti come questi la disperazione è il sentimento più normale. Ma siamo sicuri che l’albergo Ponte Serra saprà rinascere, grazie alla forza di Davide e Debora, e alla solidarietà che sta emergendo in queste ore. Tutta la struttura di Confartigianato Belluno è vicina ai suoi soci”.

 

Per aiutare Davide e Debora in questo momento e per aiutarli a ripartire, L’Associazione Turistica Lamon ha attivato un conto corrente per raccogliere fondi a favore dell’Osteria Ponte Serra.

 

Di seguito condividiamo i dati per contribuire alla raccolta e ringraziamo chiunque vorrà dimostrare la sua solidarietà e vicinanza ai due associati.

 

IBAN: IT75U0810261140000023001793 A.T.L. ASSOCIAZIONE TURISTICA LAMON

CAUSALE: RACCOLTA FONDI A FAVORE OSTERIA PONTE SERRA

Cerca articoli

Cerca

Ultimi articoli

Categorie
Archivi
Hai bisogno di aiuto o hai un dubbio?

Se desideri più informazioni o vuoi richiedere una consulenza, scrivici o chiamaci.

CONTATTACI

Articoli Correlati

Premio “Impresa Storica”

In occasione dei festeggiamenti per il 70° anniversario di Confartigianato Imprese Belluno, che cadrà nel 2025, l’Associazione vorrebbe riprendere la premiazione degli associati con più

Leggi Tutto »