La Federazione del 20/06/2023 – Donne Impresa Veneto in tour

donne impresa veneto, confartigianato

Le riunioni itineranti del Direttivo regionale Donne Imprese

Lo scorso giovedì 15 giugno si è tenuta, a Belluno, la prima tappa dei direttivi itineranti del gruppo regionale Donne Impresa.
L’iniziativa ha come obiettivo una conoscenza reciproca, ma è anche un momento per far conoscere meglio il Movimento alle donne che fanno impresa nei territori. L’impegno a livello regionale e nazionale nonché i momenti/appuntamenti istituzionali a livello nazionale.

Gli incontri prevedono due diversi momenti: la prima parte di riunione del direttivo regionale e la seconda di incontro di presentazione e conoscenza reciproca delle imprenditrici e direttivi provinciali.
All’incontro di Belluno ha preso parte anche la presidente di Confartigianato Imprese Belluno e Vice presidente Vicario di Confartigianato Imprese Veneto, Claudia Scarzanella che ha ribadito il pieno appoggio nell’intraprendere progettualità di interesse trasversale e sociale