MEETING FORMATIVO “DONNE, IMPRESA, CREDITO… PROSPETTIVE DI CRESCITA” – Verona 8-9 maggio 2022

Sono aperte le iscrizioni al Meeting Formativo Nazionale Donne Impresa, che si terrà a Verona presso Villa Quaranta i prossimi 8 e 9 maggio, dal titolo  “Donne, Impresa, Credito… Prospettive di crescita”. Il Meeting sarà focalizzato sul tema dell’educazione finanziaria delle imprenditrici nasce dall’esigenza emersa dai territori e dalla consapevolezza che, nel perseguimento dell’empowerment femminile, la stessa ricopre un ruolo strategico.

Le sessioni formative sono organizzate in partnership con Banca d’Italia, che si avvarrà di suoi esperti formatori e con Global Thinking Foundation, con la straordinaria partecipazione della sua Presidente Claudia Segre. Di seguito il link per iscriversi https://eventi.confartigianato.it:8051/meetingdonne2022 Le iscrizioni sono aperte fino al 26 aprile. Per l’iscrizione è previsto un ticket di partecipazione.

Per maggiori informazioni sul ticket di partecipazione e per il programma dettagliato telefonare al numero 0437 933280.