“Mercato dell’energia e comunità energetiche”, convegno su un tema di grande attualità

Condividi articolo:

Comunicato stampa del 20 maggio 2022

 

Da una parte l’esigenza di risparmiare sulle bollette, in una situazione di escalation dei prezzi che sembra non conoscere ostacoli. Dall’altra, la sostenibilità e l’attenzione all’ambiente, che sono tra i fari guida dell’artigianato bellunese.

 

Si colloca nella stretta attualità il convegno organizzato da Confartigianato Belluno per il 26 maggio.  Il titolo mette subito in luce il focus dell’incontro: “Mercato dell’energia e comunità energetiche”.

 

Interverranno la presidente e il direttore di Confartigianato Belluno, il sindaco di Seren del Grappa Dario Scopel, e i relatori Enrico Raumer (Consorzio Acquisti Energia e Multiutility), Giacomo Cantarella (EPQ srl, società partecipata da Dolomiti Energia), e Loris Rui (Area energia di Confartigianato Vicenza).

 

Saranno affrontati i temi delle tariffe e delle società energetiche, oggetto di un recentissimo progetto di legge regionale, già approvato in commissione.

 

Il seminario sarà in modalità mista: in presenza nella sede di Confartigianato Belluno, e online (https://ivl-it.zoom.us/j/93083800862), a partire dalle 17.

Cerca articoli

Cerca

Ultimi articoli

Categorie
Archivi
Hai bisogno di aiuto o hai un dubbio?

Se desideri più informazioni o vuoi richiedere una consulenza, scrivici o chiamaci.

CONTATTACI

Articoli Correlati

Premio “Impresa Storica”

In occasione dei festeggiamenti per il 70° anniversario di Confartigianato Imprese Belluno, che cadrà nel 2025, l’Associazione vorrebbe riprendere la premiazione degli associati con più

Leggi Tutto »