Novità convenzioni 2023

convenzioni confartigianato 2023

Condividi articolo:

Confartigianato Imprese Belluno offre ai propri soci tutta una serie di convenzioni per agevolarli nel loro fare impresa, come consulenzeservizi all’avanguardia, risparmi nell’acquisto di mezzi ecc., che si traducono in un risparmio concreto per l’azienda.

 

GRUPPO STELLANTIS

In particolare vogliamo segnalare delle novità per quanto riguarda le convenzioni legate ai marchi del Gruppo Stellantis.

A decorrere dal mese di luglio 2023, i vantaggi delle offerte del Gruppo Stellanti sono utilizzabili non solo dalle imprese associate, ma anche dai soci Confartigianato-ANAP e Confartigianato-ANCOS.

All’atto della prenotazione del veicolo, l’associato, impresa o persona, dovrà consegnare una copia della tessera associativa per l’anno 2023 oppure una lettera in originale su carta intestata dell’Associazione territoriale Confartigianato comprovante la situazione associativa per l’anno in corso. Le condizioni dell’accordo prevedono un’anzianità associativa di almeno 3 mesi dal momento della stipula dell’ordine.

 

FIAT – CITROËN – PEUGEOT

L’iniziativa è valida per l’acquisto di veicoli commerciali nuovi, ordinati (contratto firmato) presso la rete Concessionaria Italiana dei Marchi Fiat Professional, Citroen e Peugeot per le immatricolazioni effettuate entro il 31 dicembre 2023.

 

SCARICA LA SCHEDA DETTAGLIATA

 

ALFA ROMEO – DS AUTOMOBILES – LANCIA

L’iniziativa è valida per l’acquisto di autovetture nuove, ordinate (contratto firmato) presso la rete Concessionaria Italiana dei Marchi Lancia, Alfa Romeo, DS per le immatricolazioni effettuate entro il 31 dicembre 2023.

 

SCARICA LA SCHEDA DETTAGLIATA

 

FIAT – ABARTH – OPEL – PEUGEOT – CITROËN – JEEP

L’iniziativa è valida l’acquisto di autovetture nuove, ordinate (contratto firmato) presso la rete Concessionaria Italiana dei Marchi del Gruppo Stellantis per le immatricolazioni effettuate entro il 31 dicembre 2023.

 

SCARICA LA SCHEDA DETTAGLIATA

 

WURTH

La convenzione con Wurth Italia consente alle imprese associate di usufruire di uno sconto del 7% attraverso l’utilizzo di un codice coupon da richiedere all’Associazione Confartigianato di riferimento ed un bonus aggiuntivo del 5% per gli acquisti effettuati tramite i canali E-Business (e-shop e app).

 

I nostri uffici sono a disposizione per maggiori chiarimenti.

Cerca articoli

Ultimi articoli

Categorie
Archivi
Hai bisogno di aiuto o hai un dubbio?

Se desideri più informazioni o vuoi richiedere una consulenza, scrivici o chiamaci.

CONTATTACI

Articoli Correlati

Convenzioni 2024: EOLO

Tra le Convenzioni a disposizione degli associati, imprese e persone, vi ricordiamo che è sempre disponibile la Convenzione con EOLO, azienda leader nel campo della

Leggi Tutto »