Opportunità spazio espositivo presso Camera di Commercio

Dal 2017 la Camera di commercio Treviso – Belluno offre gratuitamente alle imprese del territorio la possibilità di esporre e illustrare i propri servizi, tramite le “Vetrine dell’innovazione”: alcune vetrine espositive che affacciano su piazza Borsa e Via Toniolo, nel cuore della città di Treviso.

L’iniziativa è volta a far conoscere le eccellenze e le realtà economiche del territorio.

Il prossimo allestimento, programmato per il periodo 20 settembre 2023 – 16 gennaio 2024, sarà dedicato ai “Maestri artigiani” e, più in generale, ai “Mestieri e professioni del settore dell’artigianato”.

Per le aziende espositrici interessate sarà possibile anche avvalersi della promozione sui canali digitali camerali. Su richiesta, infatti, verrà realizzato un filmato di presentazione (a partire dal materiale fornito: una breve presentazione dell’azienda, alcune foto, un video orizzontale con sonoro, la descrizione della mission e i contatti dell’azienda), da diffondere attraverso il sito camerale, il canale YouTube e gli altri social camerali, che rimarrà visibile anche in seguito al periodo di esposizione.

Le richieste per usufruire dello spazio espositivo vanno inviate all’indirizzo vetrineinnovazione@tb.camcom.it entro e non oltre il 4 settembre 2023.

Per maggiori informazioni:

Mail: vetrineinnovazione@tb.camcom.it

Oppure consultare il sito camerale:

Vetrine Innovazione – CCIAA Treviso-Belluno (camcom.gov.it)