Possibilità di Presentare la propria Azienda Durante La Mostra Dell’Artigianato Di Feltre

Nell’ambito della Mostra dell’Artigianato Artistico e Tradizionale della Città di Feltre, Confartigianato Imprese Belluno invita i propri associati a partecipare all’evento di dialogo tra le imprese e diversi professionisti del mondo dell’architettura e del design.

Durante l’incontro ogni azienda partecipante potrà presentare, grazie anche ad alcune slide predisposte graficamente dall’Associazione, i propri prodotti e servizi. Seguirà un momento di confronto e condivisione di idee e opinioni.

L’evento si terrà il giorno 29 giugno 2024 alle ore 10:30, contestualmente alla premiazione del vincitore al Concorso di design “Commistione tra legno, pietra e ferro battuto nella progettazione di una lampada”, presso la Sala degli Stemmi del Comune di Feltre.

ISCRIVITI: https://forms.gle/nyR5JKS88xJCgWKo8

Per maggiori informazioni scrivere a categorie@confartigianatobelluno.eu