Rifiuti da manutenzione fognaria, al via la sperimentazione del nuovo modello di formulario

Condividi articolo:

L’Albo Nazionale Gestori Ambientali ha pubblicato la notizia che dal 1° giugno 2022 è disponibile sul portale, nell’area riservata di ciascuna ditta (Area riservata – Sezione “FIR Art. 230 c. 5” )  il modello di formulario per i rifiuti derivanti dalle attività di pulizia manutentiva delle reti fognarie ( Allegato “A” alla delibera n. 14 del 21 dicembre 2021).

Fino al 30 giugno sarà possibile sperimentare l’emissione e la vidimazione virtuale, nonché l’interoperabilità con i software gestionali già in uso.

Dal 1 luglio 2022 la numerazione unica di identificazione e la vidimazione del modello di formulario contenuto nell’allegato “A” alla deliberazione n. 14 del 21 dicembre 2021, verranno apposte in modalità virtuale mediante l’interconnessione applicativa del portale dell’Albo nazionale gestori ambientali con il servizio esposto dal sistema Vi.Vi.FIR raggiungibile attraverso la rete delle Camere di commercio, al quale il Gestore dovrà preventivamente accreditarsi secondo le regole in uso nel sistema Vi.Vi.FIR, qualora intendesse anche attivare l’interoperabilità applicativa sul nuovo modello di formulario contenuto nell’allegato “A” alla deliberazione n. 14 del 21 dicembre 2021.

Ulteriori riferimenti:

Per ulteriori informazioni:

Ufficio Ambiente – Luisa Bogo

Numero: 0437/933272; e-mail: lbogo@confartigianatobelluno.eu

Cerca articoli

Cerca

Ultimi articoli

Categorie
Archivi
Hai bisogno di aiuto o hai un dubbio?

Se desideri più informazioni o vuoi richiedere una consulenza, scrivici o chiamaci.

CONTATTACI

Articoli Correlati

Bilancio sociale 2023

È stato redatto il primo bilancio sociale di Confartigianato Imprese Belluno, documento fondamentale per ribadire gli scopi cui Confartigianato Belluno mira e i valori che

Leggi Tutto »