Seminario “Sistemi per la ricarica dei veicoli elettrici”

Condividi articolo:

La transizione verso una mobilità sostenibile si sta compiendo rapidamente e chi si accinge ad acquistare un nuovo veicolo, guarda con sempre maggiore interesse all’elettrico. Per questo motivo l’Associazione intende dare il via a una serie di incontri e seminari sulle tematiche della mobilità elettrica, in modo tale da aiutare le aziende dei settori coinvolti a districarsi tra gli obblighi e le agevolazioni previste dalla norma, nonché a dare risposte puntuali ai propri clienti.

Il primo incontro dal titolo “Sistemi per la ricarica dei veicoli elettrici: novità ed ecobonus”, riservato al mestiere degli elettricisti, si svolgerà martedì 9 novembre dalle ore 17:30, in presenza e in modalità videoconferenza.

Il seminario, aperto dai saluti istituzionali, sarà tenuto dal cultore della materia Elio Dal Mas.

Per partecipare online è necessario iscriversi qui https://ivl-it.zoom.us/meeting/register/tJYsfuqrrzIjGd3UImY-11klcTfpGczDBvw2 [Si ricorda che il link che si riceverà una volta effettuata l’iscrizione è strettamente personale e non va condiviso con altri].

Per partecipare in presenza (massimo di 20 persone), invece, è necessario prenotare il posto al numero 0437 933206 entro le 12 di lunedì 8 novembre. Non saranno ammesse persone senza prenotazione. Si ricorda inoltre che, ai sensi della normativa vigente, al momento dell’ingresso sarà necessario esibire il Green Pass.

Qui la locandina dell’evento
[download id=”11505″]

Cerca articoli

Ultimi articoli

Categorie
Archivi
Hai bisogno di aiuto o hai un dubbio?

Se desideri più informazioni o vuoi richiedere una consulenza, scrivici o chiamaci.

CONTATTACI

Articoli Correlati

Convenzioni 2024: EOLO

Tra le Convenzioni a disposizione degli associati, imprese e persone, vi ricordiamo che è sempre disponibile la Convenzione con EOLO, azienda leader nel campo della

Leggi Tutto »