Servizi E Scadenze EBAV Al 30 Aprile 2024

Condividi articolo:

Per i soci in regola con i contributi EBAV, il 30 aprile 2024 scadrà il termine per la presentazione delle domande di contributo per le spese sostenute nel corso del 2023 relative ai seguenti servizi:

 

Elenchiamo brevemente i servizi di maggior rilievo:

 

A10 – Accertamenti sanitari dei dipendenti: contributo sulle spese sostenute nell’anno di competenza per Visite mediche dipendenti / accertamenti periodici sanitari obbligatori a carico dei datori di lavoro.

 

A14p – Innovazione processi: contributo per l’innovazione dei processi aziendali, cioè Industria 4.0, efficientamento energetico e sostenibilità, banche dati e ricerche mercato, software parco veicolare.

 

A14t – Innovazione prodotti: contributo per l’innovazione di prodotti, cioè brevetti, marchi, modelli e prototipi.

 

A51 – Sostegno agli investimenti: contributo per un investimento su attrezzature, impianti, brevetti, licenze d’uso.

 

A66 – Digitalizzazione aziendale: contributo per l’adozione di hardware/software finalizzato alla digitalizzazione aziendale.

 

 

 

 

 

Per maggiori informazioni e consulenze è disponibile il referente dello Sportello EBAV di Confartigianato Imprese Belluno ai seguenti recapiti:

 

Francesco Larese

Tel. 0437 933260 / 329 6919578

Mail marketing@confartigianatobelluno.eu

Cerca articoli

Cerca

Ultimi articoli

Categorie
Archivi
Hai bisogno di aiuto o hai un dubbio?

Se desideri più informazioni o vuoi richiedere una consulenza, scrivici o chiamaci.

CONTATTACI

Articoli Correlati

Convenzioni 2024: IP

È a disposizione per gli associati Confartigianato Belluno per il 2024 la Convenzione con IP-Italiana Petroli, attraverso la quale, sia le imprese che le persone,

Leggi Tutto »
Pasqua 2024

Comunicato stampa n. 13/2024 del 26 marzo   Gaggion (Pasticceri) “Sulla tavola di Pasqua torna a farsi largo la qualità artigiana ma mancano pasticceri, panettieri

Leggi Tutto »