Welfare, il benessere in azienda. Conoscere, valorizzare e comunicare il welfare ai propri collaboratori

Condividi articolo:

Durante l’incontro del 24 agosto u.s. dal titolo “Welfare, il benessere in azienda. Conoscere, valorizzare e comunicare il welfare ai propri collaboratori”, sono stati affrontanti temi che riguardano il benessere aziendale e i vantaggi che imprenditori e dipendenti possono ottenere usufruendo dei servizi welfare, nonché la sinergia con il territorio che ne può scaturire.

 

Per rendere le informazioni più fruibili e accessibili alle imprese, Confartigianato Imprese Belluno e EBAV hanno pubblicato una guida dal titolo “Come essere attrattivi?”, ottenibile in formato cartaceo presso la sede dell’Associazione oppure consultabile online al seguente link (in fondo alla pagina): https://www.confartigianatobelluno.eu/mestieri/meccanica/.

 

Durante l’incontro il dott. Fulvio STRIM della società Benefit “TRE CUORI” ha illustrato le varie forme di agevolazioni che possono essere fornite dagli imprenditori ai dipendenti sotto forma di welfare aziendale e l’utilizzo della piattaforma predisposta dalla società a tale scopo.

 

Ringraziando per l’interesse dimostrato nei confronti dell’evento, viene resa disponibile – per quanti vogliano consultarla – la registrazione dell’evento:

 

Link videoregistrazione del seminario

 

 

ISCRIVITI AL CANALE

 

 

Stefano BELLUMAT

Ufficio sindacale | Confartigianato Imprese Belluno

tel. 0437 933242

sindacale@confartigianatobelluno.eu

 

 

Franco DE COL
Coordinatore categorie | Confartigianato Imprese Belluno
tel. 0437 933240
fdecol@confartigianatobelluno.eu

Cerca articoli

Ultimi articoli

Categorie
Archivi
Hai bisogno di aiuto o hai un dubbio?

Se desideri più informazioni o vuoi richiedere una consulenza, scrivici o chiamaci.

CONTATTACI

Articoli Correlati

Convenzioni 2024: EOLO

Tra le Convenzioni a disposizione degli associati, imprese e persone, vi ricordiamo che è sempre disponibile la Convenzione con EOLO, azienda leader nel campo della

Leggi Tutto »