4^ Edizione Premio “innovazione sociale e sviluppo sostenibile”

La Camera di commercio di Treviso – Belluno promuove la quarta edizione del Premio rivolto alle imprese delle province di Treviso e Belluno al fine di valorizzare gli interventi di innovazione aziendale che hanno ricadute positive sulla sostenibilità in generale ed, in particolare, sulla sostenibilità economica, ambientale e sociale.

Possono partecipare al concorso le imprese, di qualsiasi settore, dimensione e forma giuridica e le cooperative sociali già iscritte al Registro delle Imprese, aventi sede nelle province di Treviso e di Belluno e, novità di questa quarta edizione, le Reti di imprese.

La domanda può essere presentata a partire dal 2 gennaio 2023 e sino al 3 marzo 2023 corredata dalla documentazione specificata nel bando in allegato:

bando

modulistica

Per maggiori informazioni, consultare il seguente link:

www.tb.camcom.gov.it