Arredamont: la Mostra Nazionale dell’arredare in Montagna

Arredamont, la Mostra Nazionale dell’arredare in Montagna, giunge alla sua 45a edizione!

Si tratta di un evento unico nel panorama fieristico nazionale in grado di attirare l’attenzione di migliaia di operatori del settore mobile-arredo e delle famiglie.

L’edizione 2023 si terrà a Longarone Fiere dal 28 ottobre al 5 novembre con i seguenti settori espositivi:

• Mobili e arredi per la casa di montagna
  • Complementi di arredo
  • Serramenti, scale, pavimenti
  • Stufe, caminetti e sistemi di riscaldamento
  • Arredo bagno
  • Materiali per il restauro edilizio e l’isolamento

Una rete specializzata di piccole e medie imprese, prevalentemente artigiane, si presenta in fiera all’attenzione di un pubblico numeroso che giunge nelle Dolomiti da tutto il Nord Italia, ma anche dalle aree montane di Paesi confinanti, quali Slovenia, Svizzera e Austria.

In esposizione, proposte in grado di soddisfare qualsiasi tipo di esigenza per l’arredo di montagna: dai mobili su misura alle idee per le camere o il soggiorno, dalle stufe ai caminetti e all’arredo bagno, dagli infissi e serramenti in legno ai pavimenti, ai tendaggi nei tessuti tipici della montagna cortinese e dolomitica, ai piumini e ai tappeti, all’oggettistica e illuminazione.

Nell’ambito della fiera vi saranno incontri e momenti di approfondimento dedicati ad arredatori, professionisti, architetti e a tutti gli appassionati dell’arredo in stile cortinese e dolomitico.

Se sei socio di Confartigianato Imprese Belluno, versi i contributi EBAV ed intendi partecipare alla Fiera Arredamont di Longarone in qualità di espositore puoi ottenere un contributo a fondo perduto per i costi sostenuti!

Progettazione, pratica e rendicontazione saranno curati dall’Associazione senza spese per i soci.

Per informazioni su come ottenere il contributo contattare entro il 16 ottobre 2023:

Franco De Col

Mail fdecol@confartigianatobelluno.eu