EVENTI – “Dichiarazione di conformità: responsabilità, procedure e tempistiche per l’invio”

Condividi articolo:

Dal 2019 è diventato obbligatorio l’invio, attraverso lo sportello SUAP della Camera di Commercio, delle dichiarazioni di conformità degli impianti, procedura che ha fatto emergere diverse interpretazioni circa le modalità e tempistiche del deposito.

Per approfondire il funzionamento del portale e fare il punto sulla normativa di riferimento, l’Associazione ha organizzato l’incontro “Dichiarazione di conformità: responsabilità, procedure e tempistiche per l’invio”.

L’incontro si svolgerà martedì 30 novembre alle ore 17:30, nella doppia modalità presenza o on line.

Per partecipare on line è necessario iscriversi qui https://ivl-it.zoom.us/meeting/register/tJIvdOGoqzgjGNIYMgwxAYm6cShV0Vb218HN (Ricordiamo che il link che si riceverà una volta effettuata l’iscrizione è strettamente personale e non va condiviso con altri).

Per partecipare in presenza (massimo di 20 persone) è necessario prenotare il posto al numero 0437 933240 entro martedì 30 alle ore 12:00. Non saranno ammesse persone senza prenotazione. Si ricorda inoltre che, ai sensi della normativa vigente, al momento dell’ingresso sarà necessario esibire il Green Pass.

Chi volesse può inviare preventivamente le eventuali domande all’indirizzo:

fdecol@confartigianatobelluno.eu

Cerca articoli

Ultimi articoli

Categorie
Archivi
Hai bisogno di aiuto o hai un dubbio?

Se desideri più informazioni o vuoi richiedere una consulenza, scrivici o chiamaci.

CONTATTACI

Articoli Correlati

Convenzioni 2024: EOLO

Tra le Convenzioni a disposizione degli associati, imprese e persone, vi ricordiamo che è sempre disponibile la Convenzione con EOLO, azienda leader nel campo della

Leggi Tutto »