EVENTI – Lavori boschivi e iscrizione al nuovo albo delle imprese forestali della Regione Veneto

Per informare le Imprese sulle procedure di iscrizione al nuovo albo delle imprese forestali della Regione Veneto e implicazioni al Regolamento CE 995/2010 (EUTR), Confartigianato Belluno organizza l’incontro di approfondimento “Lavori boschivi e iscrizione al nuovo albo delle imprese forestali della Regione Veneto”.

L’incontro si terrà giovedì 25 novembre dalle ore 17:30, nella doppia modalità in presenza e online.

Per partecipare online è necessario iscriversi qui: https://ivl-it.zoom.us/meeting/register/tJ0tc-2rrz0iGN1y-Tj0lr3FiU-3glzWjKKk [Ricordiamo che il link che si riceverà una volta effettuata l’iscrizione è strettamente personale e non va condiviso con altri]

Per partecipare anche in presenza (massimo di 20 persone) è necessario prenotare il posto al numero 0437933242 entro le 12 di mercoledì 24 novembre. Non saranno ammesse persone senza prenotazione. Si ricorda inoltre che, ai sensi della normativa vigente, al momento dell’ingresso sarà necessario esibire il Green Pass.

Qui la locandina dell’evento:

[download id=”11620″]