Fine del mercato tutelato: continua la promozione per gas ed energia elettrica di Confartigianato Belluno

Confartigianato Imprese Belluno, attraverso lo sportello energia operativo nei propri uffici, offre un servizio di consulenza personalizzata per la gestione ottimale dei consumi energetici e per la scelta del fornitore più vantaggioso.

In particolare, Confartigianato Belluno aderisce al Consorzio Acquisti Energia & Multiutility (CAEM), di cui fanno parte 31 Associazioni territoriali del sistema Confartigianato e poco meno di 8.000 imprese.

Ora, con l’avvio del mercato libero, è stata attivata una nuova promozione aperta a tutti i cittadini: per le sottoscrizioni di forniture ad uso domestico con il partner AGSM AIM Energia spa fino al 30/06/2024 verrà consegnata una tessera del valore di 50,00 euro per l’energia elettrica e una di 50,00 euro per il gas da spendere in tutti i supermercati del gruppo Walber Spa (noti con i marchi SuperW, JuniorW e WStore): Agordo, Belluno, Lentiai, Longarone, Lozzo di Cadore, Mas di Sedico, Santa Giustina, Sedico, Trichiana, Auronzo, Falcade, Pieve di Cadore, Tambre, Visome, La Valle agordina.

La tessera verrà consegnata direttamente dagli sportelli territoriali di Confartigianato e sarà utilizzabile a partire dalla data di effettiva attivazione della fornitura.

Per qualsiasi informazione lo sportello di Confartigianato Imprese Belluno è raggiungibile ai seguenti recapiti:

Omara Cesa

ocesa@confartigianatobelluno.eu