Fine del mercato tutelato: prorogata la promozione per gas ed energia elettrica di Confartigianato Belluno

Condividi articolo:

Confartigianato Imprese Belluno, attraverso lo sportello energia operativo nei propri uffici, offre un servizio di consulenza personalizzata per la gestione ottimale dei consumi energetici e per la scelta del fornitore più vantaggioso.

In particolare, Confartigianato Belluno aderisce al Consorzio Acquisti Energia & Multiutility (CAEM), di cui fanno parte 31 Associazioni territoriali del sistema Confartigianato e poco meno di 8.000 imprese.

 

Ora, con l’avvio del mercato libero, è stata attivata una nuova promozione aperta a tutti i cittadini: per le sottoscrizioni di forniture ad uso domestico con il partner AGSM AIM Energia spa almeno fino al 31/12/2024 verrà consegnata una tessera del valore di 50,00 euro per l’energia elettrica e una di 50,00 euro per il gas da spendere in tutti i supermercati del gruppo Walber Spa (noti con i marchi SuperW, JuniorW e WStore): Agordo, Belluno, Lentiai, Longarone, Lozzo di Cadore, Mas di Sedico, Santa Giustina, Sedico, Trichiana, Auronzo, Falcade, Pieve di Cadore, Tambre, Visome, La Valle agordina.

 

La tessera verrà consegnata direttamente dagli sportelli territoriali di Confartigianato e sarà utilizzabile a partire dalla data di effettiva attivazione della fornitura.

 

Per qualsiasi informazione lo sportello di Confartigianato Imprese Belluno è raggiungibile ai seguenti recapiti:

 

Omara Cesa

ocesa@confartigianatobelluno.eu

0437 933271

 

Mara Brancher

mbrancher@confartigianatobelluno.eu

0437 933290

Cerca articoli

Cerca

Ultimi articoli

Categorie
Archivi
Hai bisogno di aiuto o hai un dubbio?

Se desideri più informazioni o vuoi richiedere una consulenza, scrivici o chiamaci.

CONTATTACI

Articoli Correlati

BANDO Stufe 2024

Al fine di contribuire alla riduzione delle emissioni di polveri sottili la Regione del Veneto, con Delibera di Giunta n. 639 del 10.06.2024, stanzia 4 milioni di Euro

Leggi Tutto »