Parma 3-6 maggio: CIBUS 2022

Condividi articolo:

Confartigianato Imprese sta verificando, unitamente agli organizzatori della ventunesima edizione di CIBUS, il Salone Internazionale dell’Alimentazione in programma a Parma dal 3 al 6 maggio, la possibilità di una partecipazione collettiva all’evento. L’obiettivo è quello di organizzare un’esposizione che possa rappresentare le migliori produzioni alimentari artigianali italiane, in quello che è senza dubbio uno dei più importanti eventi nel panorama fieristico di settore. Grazie a una convenzione siglata con gli organizzatori della rassegna, le imprese avranno la possibilità di aderire all’interno di uno stand collettivo brandizzato Confartigianato con uno spazio riservato a ciascuna impresa avente dimensioni inferiori a 18mq.

GLI SPAZI E I COSTI

Grazie al contributo della Confederazione, le imprese potranno partecipare a un costo agevolato di € 2.250,00 + iva per un’area di 9mq e di € 3.000,00 + iva per quella di 12mq. L’adesione comprende la quota di iscrizione, la promozione nel catalogo ufficiale della fiera, lo spazio espositivo dotato di allestimenti.

I TERMINI PER LA PARTECIPAZIONE

Al fine di verificare l’interesse all’iniziativa si chiede la compilazione della manifestazione di interesse (disponibile qui) con preghiera di restituzione all’indirizzo mail arcangelo.roncacci@confartigianato.it entro il prossimo 10 marzo. La manifestazione di interesse non è vincolante. Per ulteriori informazioni rimane a disposizione il responsabile di Confartigianato Alimentazione Arcangelo Roncacci (arcangelo.roncacci@confartigianato.it – T 06.70374214).

Cerca articoli

Cerca

Ultimi articoli

Categorie
Archivi
Hai bisogno di aiuto o hai un dubbio?

Se desideri più informazioni o vuoi richiedere una consulenza, scrivici o chiamaci.

CONTATTACI

Articoli Correlati

Convenzioni 2024: IP

È a disposizione per gli associati Confartigianato Belluno per il 2024 la Convenzione con IP-Italiana Petroli, attraverso la quale, sia le imprese che le persone,

Leggi Tutto »
Pasqua 2024

Comunicato stampa n. 13/2024 del 26 marzo   Gaggion (Pasticceri) “Sulla tavola di Pasqua torna a farsi largo la qualità artigiana ma mancano pasticceri, panettieri

Leggi Tutto »